Incontro Medico Paziente Sindrome da Anticorpi Antifosfolipidi ( Forma primitiva)

L’Associazione Malattie Rare dell’Alta Murgia Aps continua con gli eventi dedicati ai pazienti per non sentirsi soli. Il prossimo incontro medico/pazienti riguarderà le malattie rare del sistema immunitario e si terrà in data 28 giugno 2021 alle ore 17.00 su piattaforma Zoom. Si parlerà della Sindrome da Anticorpi Antifosfolipidi ( Forma primitiva) con codice esenzione RC0220.
Il programma inizia con i saluti della Dottoressa Domenica Taruscio, Direttrice del Centro Nazionale Malattie Rare dell’ I.S.S. , il sig. Vincenzo Pallotta presidente A.Ma.R.A.M. Aps , la sig.ra Francesca Maiorano presidente Assieme onlus e referente Bari A.Ma.R.A.M. Aps e la sig.ra Antonia Pertosa presidente AIPA sez. Monopoli e presidente regionale Feder-aipa.
Successivamente il Dottor Giovanni Luca Tiscia relazionerà sulla diagnosi APS, in qualità di dirigente biologo della unità operativa complessa di emostasi e trombosi assistenziale Casa Sollievo della Sofferenza – San Giovanni Rotondo, mentre la Prof.ssa Elvira Grandone relazionerà sul trattamento APS in qualità di medico dell’Unità Operativa complessa di emostasi e trombosi assistenziale Casa Sollievo della Sofferenza – San Giovanni Rotondo. Si concluderà l’incontro con un dibattito con i pazienti. Vi aspettiamo numerosi il 28 giugno 2021 dalle 17 alle 19 su zoom.
Iscrizione gratuita previa registrazione compilando il seguente modulo:  https://forms.gle/k6A3uJE4deuZHySw5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.