Fiera del Levante – Forum Mediterraneo in Sanità – La valutazione partecipata dell’umanizzazione negli ospedali di Puglia.

RAPPORTO 2019

In data 20 Settembre 2019 presso la Fiera del Levante di Bari sono stati esposti i risultati progetto Agenas 2019  – Valutazione partecipata dell’umanizzazione negli ospedali di Puglia – Hanno partecipato 59 Ospedali per acuti, tra cui 33 pubblici e 26 privati,  7 ospedali riabilitativi, tra cui 2 pubblici e 5 privati.

L’Ospedale della Murgia “ F. Perinei “ Altamura si è classificato 2° in Puglia. Grazie al lavoro, dedizione e caparbietà, svolto dal Direttore Medico del P.O. della Murgia dr. Domenico Labate, dal Direttore Amministrativo avv. Rachele Popolizio, dall’operatore URP Cherubina Garzone e dalla coordinatrice Francesca Demarzio addetta ai rapporti con le associazioni partecipanti al progetto – Autismo Insieme Vito Solazzo – M.I.cro Italia Vincenzo Florio – Amaram Onlus Vincenzo Valenzano, Carmela Dezio e Vincenzo Pallotta. 

Sicuramente molto altro c’è da fare e da costruire per rendere più efficiente l’Ospedale della Murgia, ma questo si può ottenere anche grazie alla collaborazione di tutti i cittadini.

20 settembre 2019 Bari

rapporto_agenas pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.